Siamo lieti di invitarvi al Convegno sullo stato di avanzamento del progetto Nomadi-App (Nuove Opportunità nel Monitoraggio A DIstanza nell’APicoltura Produttiva) che si terrà il 16 novembre, in presenza, presso l’Auditorium di Santa Apollonia, via San Gallo 25, Firenze.
Il convegno sarà l’occasione per presentare gli obiettivi e i primi risultati del progetto NOMADI-APP con interventi incentrati sulle tecnologie innovative di monitoraggio a distanza degli alveari, sulle sfide che il settore apistico si trova ad affrontare a causa del cambiamento climatico e su altre esperienze di progetti innovativi come BEENOMIX. Qui il programma dettagliato dell’evento.
L’evento è rivolto in particolare agli imprenditori agricoli con partita iva ma è aperto a tutti gli interessati fino ad un numero massimo di partecipanti. A causa dell’emergenza Covid il numero delle persone in presenza sarà regolamentato, con accesso consentito solo esibendo il Green Pass. Vi chiediamo gentilmente di prenotare la vostra presenza scrivendo all’indirizzo segreteria@nomadi-app.it, con indicazione del nome, cognome e possesso o meno della partita iva agricola.
Per assicurare la più ampia diffusione dell’iniziativa, l’evento sarà registrato e pubblicato online in tempo reale, per ottenere il link di accesso contattate: segreteria@nomadi-app.it